dal 14 al 17 maggio 2020 – ore 19:00

DATA PRESUNTA

Sant’Omero

LA PRO LOCO SANT’OMERO

presenta

UN CASTELLO DI VINO E SAPORI

*

 

GLI ANTICHI PIATTI TRADIZIONALI

DELLA CUCINA LOCALE

abbinati ai

MIGLIORI VINI

DELLE COLLINE TERAMANE

*

Manifestazione all’insegna della tradizione, con gli antichi piatti della cucina locale abbinati ai migliori vini delle colline teramane.

 

 

L’associazione Monti Gemelli e la PRO-LOCO SANT’OMERO, in collaborazione con il Consorzio di Tutela Colline Teramane Montepulciano d’Abruzzo e con il patrocinio del Comune di Sant’Omero, organizzano la seconda edizione di “Un Castello DiVino e Sapori”.

Una manifestazione alla scoperta del gusto e della storia, che si svolgerà all’interno della caratteristica cornice del centro storico, tra le vie del borgo, i palazzi storici e le piazze del castello di Sant’Omero.

🔺 OGGI ROSÉ.
Continua #oggirosé, la giornata nazionale indetta da 5 consorzi che si sono uniti per la promozione del vino rosato autoctono italiano.
I Consorzi di tutela del Chiaretto di Bardolino, Valtènesi, CERASUOLO D’ABRUZZO, Castel del Monte e Salice Salentino, freschi della firma del Patto d’Intenti per la valorizzazione del vino rosato autoctono italiano, presentano #oggirosè. L’Italia si colorerà di rosa con una serie di aperitivi, cene e degustazioni che vedranno coinvolte cantine, enoteche, wine bar e ristoranti di tutta la penisola.
A Sant’Omero #oggirosé proseguirà per tutta la manifestazione “Un Castello DiVino e Sapori”, dal 16 al 19 maggio.

 

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
PRO-LOCO SANT'OMERO PRO-LOCO SANT'OMERO ha aggiornato la sua immagine del profilo.
PRO-LOCO SANT'OMERO

... Vedi di piùVedi di meno

Postato lunedì 18 Novembre – 14:08

Torna a Sant'Omero il TARTUFO.

Il Festival del tartufo bianco e nero uncinato, quest'anno alla 5^ edizione, si svolgerà il 6-7-8 dicembre 2019 presso l'area sagra, con i tartufi FRESCHI dell'azienda Gnomo d'oro di Sant'Omero.

Servizio al tavolo con menù a scelta con antipasti, primi, secondi e dolci a base di tartufo fresco della zona.

Per tutte le pietanze sono utilizzati SOLO TARTUFI FRESCHI
di stagione appartenenti alle seguenti specie:
-Tartufo bianco pregiato (Tuber Magnatum Pico)
-Tartufo nero uncinato (Tuber uncinatum Chatin)
... Vedi di piùVedi di meno

Postato venerdì 25 Ottobre – 13:46

Torna a SantOmero il TARTUFO. Il Festival del tartufo bianco e nero uncinato, questanno alla 5^ edizione, si svolgerà il 6-7-8 dicembre 2019 presso larea sagra, con i tartufi FRESCHI dellazienda Gnomo doro di SantOmero. Servizio al tavolo con menù a scelta con antipasti, primi, secondi e dolci a base di tartufo fresco della zona. Per tutte le pietanze sono utilizzati SOLO TARTUFI FRESCHI di stagione appartenenti alle seguenti specie: -Tartufo bianco pregiato (Tuber Magnatum Pico) -Tartufo nero uncinato (Tuber uncinatum Chatin)

Commenta su Facebook

Aspettavo con ansia 🤩🤩😍😍

Vedi altro