dal 16 al 19 luglio 2020

DATA PRESUNTA

Casoli di Atri

PINTA TRA I DIPINTI

5^edizione

OLTRE 50 BIRRE ARTIGIANALI

NEL PAESE DEI MURALES

con

GASTRONOMIA LOCALE

MERCATINI DI ARTIGIANATO

MUSICA DAL VIVO

***

Arte, Musica, Street Food, Divertimento e sopratutto

Birraaaa

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

Pinta tra i Dipinti è finita, ma la degustazione di birre di qualità non termina e potrete trovarle questo fine settimana dai nostri amici di Mutignano In Fermento, tanta musica tanto street food e tanto divertimento!! Parola nostra 😉😉😉🍺🍻🍺🍻 ... Vedi di piùVedi di meno

Postato martedì 23 Luglio 2019 – 13:53

Pinta tra i Dipinti è finita, ma la degustazione di birre di qualità non termina e potrete trovarle questo fine settimana dai nostri amici di Mutignano In Fermento, tanta musica tanto street food e tanto divertimento!! Parola nostra 😉😉😉🍺🍻🍺🍻

Commenta su Facebook

Ho assaggiato veramente dell'ottima birra a Casoli🍺 complimenti!🍻

Grazie mille ragazzi!! Vi facciamo davvero tanti complimenti per la vostra manifestazione e vi aspettiamo tutti a Mutignano In Fermento!! 🍺😘

E anche questa 4° edizione di Pinta tra i Dipinti volge al termine.
Sono state veramente 4 splendide serate, vedere le vie del nostro paese animate dalla vostra affluenza, vederle piene di colore, risate, musica è meraviglioso ed è tutto ciò che noi volevamo ottenere. Vi abbiamo fatto conoscere grandi talenti sia musicali che artistici, in un paese unico con i suoi scorci ed i suoi murales mentre potevate sorseggiare birra di qualità e street food.
Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’aiuto e la collaborazione di varie figure, in primis i ragazzi del nostro staff, splendidi, volenterosi, ci hanno dato una grande mano esclusivamente perché volevano sostenere le nostre idee.
Un grande ringraziamento va all’associazione Happy Casoli, che ha allestito tutta la bellissima scenografia e ci ha aiutato all’organizzazione della gara di pittura estemporanea di cui Roberta Di Maurizio si è messa a capo in prima persona.
Un grazie di cuore agli abitanti di Casoli, i nostri vicini, che ci hanno fornito i loro locali, ci sostenevano nella fase di allestimento rifocillandoci con qualche bevanda ed hanno chiuso un occhio per la breve alterazione della loro quotidianità.
Grazie ai nostri sponsor che ci hanno sostenuto con il loro contributo volontario.
Grazie all’assessore alla cultura del comune di Atri Domenico Felicione.
E naturalmente grazie a voi, il nostro amato pubblico, che ci siete venuti a trovare, grazie per i vostri tanti ma veramente tanti complimenti e grazie anche per le vostre critiche perché è da li che noi possiamo ripartire per migliorare.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Ci sentiamo presto, con una Pinta in mano.

Pinta tra i Dipinti
... Vedi di piùVedi di meno

Postato lunedì 22 Luglio 2019 – 16:32

Commenta su Facebook

Grazie a voi ❤

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Alla prox💪💪💪💪

Fiero di essere stato tra di voi. 🍻

Grazue a voi!

Siete strepitosi!!!!

Grandi bellissimo evento

View more comments

Vedi altro