venerdì 2 Agosto 2019 - sabato 3 Agosto 2019
ore 18:30


Hellflames w/ Lyle Doghead and Games with Flames,



>>>>>>>>>FREEE ENTRYY!!!! <<<<<<<<Lyle Doghead
>Games with Flames

Live bands:
>Wide Hips 69
> Roadkill Dogs
>Zazz R

********** LYLE DOGHEAD *************
Artista, meccanico, saldatore e ingegnere autodidatta, Doghead da più di 25 anni è impegnato nella creazione di sculture cinetiche utilizzando materiali di scarto provenienti principalmente dal settore industriale e automobilistico. Arista residente a Mutonia dal 1996 e creatore del toro sputa-fuoco Lrry-1, del cane robotico Wrecks e di molte altre sculture, solitamente visibili al campo Mutoid a Santarcangelo.
www.doghead.tv

********** GAMES WITH FLAMES **********
Nascono dalla fusione di alcuni membri della MUTOID WASTE & CO. con artisti di varie compagnie di teatro di strada, che da anni lavorano realizzando spettacoli di FIRE PERFORMANCE.
In principio i personaggi (8-10) entrano lentamente in scena, attirano l’attenzione del pubblico e delineano un ring, dentro al quale avverrà di tutto: danze(passi afro), battaglie(samurai), giochi, bagliori, fachirismo. Musiche e momenti molto armoniosi si alternano ad altri piuttosto ritmati.Anche gli strumenti utilizzati variano da quelli più “eleganti e lenti”(ventagli, spade, corde, palm torches) ad altri velocissimi(dragon, bolas, bastoni,triskel). Gli artisti creano coreografie tra loro ed intorno a sculture dapprima ferme, spente, poi infuocate, vive!Si suonano tamburi che si accendono, si arriva ad una pioggia di fuoco, dall’alto di un castello, ed infine, quando è fuoco ovunque, spunta una romantica figura scultorea che inneggia alla rinascita.
Lo spettacolo dura circa 50 minuti, in cui non ci si annoia di certo!

*****WIDE HIPS 69 ******
In attività dal 2011, le WIDE HIPS 69, abruzzesi, propongono una miscela di brani inediti Garage/punk and soul, suonati energicamente e ad alto volume, con la rivisitazione di qualche brano storico del proprio genere.
Hanno all’attivo un cd autoprodotto “Live Fat, Die Drunk”, poi reclutate dall’etichetta toscana Area Pirata con la produzione di “MENOPAUSE”, uscito ad ottobre 2014, e “,The Gang Bang Theory”, del 2017 , oltre a svariate collaborazioni e centinaia di concerti alle spalle.
https://www.facebook.com/WideHips69/

*****ROADKILL DOGS******
Pescaresi doc, e il loro punk rock con qualche contaminazione hard rock e garage. Belli movimentati, belli “spacconi” vi faranno saltare e non poco -occhio alla birra in mano mi raccomando!
https://www.facebook.com/ROADKILLDOGS/

******* ZAZZ R ***

Hellflames w/ Lyle Doghead and Games with Flames,

***

Non perdere questo evento !
Utilizza il tuo calendario: