venerdì 22 Novembre 2019 - sabato 23 Novembre 2019
ore 21:30


Cerimonia del Fuoco



Cerimonia del Fuoco in aperta campagna a Piano Risteccio, fraz. di Civitella del Tronto (TE).

Da tempo immemorabile tutti i mistici, schiamani, maghi, yogi, realizzarono queste Cerimonie del Fuoco rito catalizzatore e purificatore di qualsiasi evento che può influenzare l’essere umano. La Cerimonia del Fuoco è un potentissimo rituale di trasformazione e ci offre l’opportunità di utilizzare la fonte di tutta la luce per amplificare i nostri intenti e le nostre preghiere nel distruggere e letteralmente far “bruciare” un nostro difetto o ostacolo.

Il Fuoco cerimoniale rappresenta la divina Kundalini, l’energia Madre Spirituale presente in noi.
Il Fuoco Sacro è vivo, è un essere vivente che è essenziale nella rete della Vita. In segno di rispetto, nessuno abbandona il rituale fin tanto che l’ultima brace non si è trasformata in cenere. Le intenzioni e le preghiere che sono state infuse nel materiale cerimoniale iniziano a entrare nei cuori e nelle anime di tutti coloro che hanno partecipato.
Nessuna Cerimonia del Fuoco è uguale a quella precedente ed è e rimane una esperienza molto personale e intima per ogni partecipante. Le Cerimonie del Fuoco sono elaborate e potenti, gli effetti potrebbero non essere pienamente realizzati per giorni o mesi e possono sostenere, orientare, dare inizio a passaggi del processo evolutivo personale e spirituale dei partecipanti.

Partecipare a una Cerimonia del Fuoco, ci porta a incontrare il nostro potere personale e per quanto si possa essere più o meni consapevoli di tutto questo, quando il Sacerdote avrà terminato la sua invocazione conclusiva e l’ultima brace sarà spenta noi in un qualche modo saremo cambiati per sempre. In questa notte di Luna Calante, reciteremo dei Mantra dedicati al Dio Shiva distruttore: Sposo di Divina Shakty Madre Kundalini. Shiva con il Fuoco della Divina Madre brucerà un nostro difetto. Applicheremo il Mantra di Shiva e un potente Mudra (Shambavi Mudra) per cauterizzare con la forza della concentrazione un nostro difetto piscologico “plasmato” fisicamente in una sinapsi.

_________________________________________
Ingresso libero e gratuito, tutti possono partecipare.
Per maggiori info: 388 1990 775

Cerimonia del Fuoco

***

Non perdere questo evento !
Utilizza il tuo calendario: