domenica 23 giugno 2019

Basciano

Piazza Vittorio Emanuele

LA BASCIALONGA

2019

V EDIZIONE

 

La Bascialonga nasce dall’idea vincente dell’associazione L’Abruzzeria, che per quattro anni consecutivi ha fatto scoprire e vivere il nostro territorio come mai era stato fatto prima, coinvolgendoci ed accompagnandoci nella passeggiata enogastronomica più travolgente d’Abruzzo!
Quest’anno sarà compito della Pro Loco farvi scoprire Basciano sotto ogni punto di vista!
Nasce quindi la Bascialonga 2019 Reloaded, una giornata tra natura, gastronomia teramana a km zero, musica, tanto divertimento e sorprese!

La BASCIALONGA 2019 prenderà il via da Piazza Vittorio Emanuele, nel centro storico di Basciano, per poi snodarsi lungo le strade di campagna tra prati, aziende agricole e luoghi di interesse storico culturale.
L’appuntamento è per DOMENICA 23 GIUGNO 2019 dalle ore 10!
______________________________
INFO
I biglietti saranno in vendita per conto della Pro Loco di Basciano nei seguenti punti vendita:

New Bar La Quercia
C.da Zampitto, Basciano (Te)
3891122169

https://www.facebook.com/New-Bar-La-Quercia-1152207674819614/

————————————————
Birreria Scacco Malto

Via della Verdura, Teramo

https://www.facebook.com/scacco.malto.3/
————————————————-

Birreria God Save The Beer

Via Latini, Roseto degli Abruzzi (Te)


https://www.facebook.com/GodSaveTheBeer/

______________________________

Tabaccheria Tiberi Alessio

Piazza Vittorio Emanuele, Basciano (Te)

_______________________________

Le domande più frequenti:

– Quanto costa partecipare?
Il costo del biglietto è di 25€
La partecipazione é gratuita per i minori di 12 anni accompagnati dai genitori.


– Posso prenotare i biglietti anche telefonicamente?
Se abiti in provincia di Teramo puoi comprare i biglietti nel punto vendita più comodo per te. Le prenotazioni sono possibili solo per chi proviene da fuori la provincia di Teramo contattandoci via e-mail (prolocobasciano@gmail.com) e scrivendoci i nominativi e i recapiti dei partecipanti.

– Quanti sono i biglietti disponibili?
Sono 250

– Quanto è lungo il percorso?
Il percorso prevede 9 km a piedi in collina con numerose tappe eno-gastronomiche.

– Cosa devo portare?
Prima di tutto porta la voglia di rilassarti e divertirti. Ti consigliamo un abbigliamento adeguato al clima e al terreno.
Scarpe da trekking o comunque scarpe adatte a camminare su superfici sconnesse di ogni tipo, k-way, cappellino, repellente insetti, crema solare e un posacenere tascabile.

+++ L’evento potrà essere rimandato o annullato in caso di grave maltempo o altre calamità naturali, in tal caso la ProLoco provvederà al rimborso (modi e tempi saranno comunicati sul questa pagina, ma speriamo non sarà necessario!)+++

Il “Partecipante”, che intende prendere parte alla passeggiata enogastronomica non competitiva denominata “Bascialonga” del 23 Giugno 2019, presso l’area comunale di Basciano (Te) esonera gli organizzatori da ogni responsabilità e richiede l’iscrizione a suddetta manifestazione con l’acquisto del biglietto.

DICHIARAZIONE DI ESONERO DI RESPONSABILITA’ DEGLI ORGANIZZATORI

1) Il Partecipante dichiara di essere in buono stato di salute e di esonerare l’organizzazione dell’evento da ogni responsabilità sia civile che penale relativa e conseguente all’accertamento di suddetta idoneità;

2) Il Partecipante si impegna ad assumere un comportamento conforme alla manifestazione e a non assumere, in nessun caso, comportamenti contrari alla legge e alle norme che possano mettere in pericolo la propria o l’altrui incolumità; Il Partecipante solleva l’organizzazione da qualsiasi responsabilità, diretta e indiretta, per eventuali danni materiali e non materiali e/o spese (ivi incluse le spese legali), che dovessero derivargli a seguito della partecipazione all’evento, anche in conseguenza del proprio comportamento;

3) I minori accompagnati dai genitori sono sotto la piena responsabilità, civile e penale, dei rispettivi tutori. Gli animali accompagnati dai loro padroni sono sotto la piena responsabilità, civile e penale, dei loro rispettivi padroni.

4) Il Partecipante, infine, si assume ogni responsabilità che possa derivare dall’esercizio dell’attività in questione e solleva gli organizzatori da ogni responsabilità civile e penale, anche oggettiva, in conseguenza di infortuni cagionati a sé o a terzi ed a malori verificatisi durante l’intera durata dell’evento.